Dopo il successo riscontrato due settimane fa in occasione delle elezioni Amminisrative 2016, torna il “Salotto Bella Napoli” la trasmisisone che consentirà di conoscere in diretta  i risultati del ballottaggio tra i cnadidati sindaco  Giacomo Rosato e Francesco Zaccaria.

Così le testate fgiornalistiche di Radio Diaconia e Fasanolive.com  terranno dei collegamnti in diretta da piazza Ciaia in uno spazio messo a disposizione dal caffè di Donato Pistola.

E così, a partire dalle ore 12.15, ci sarà una prima diretta “Festa e Patroni” con l’intervento degli organizzatori della festa patronale. Alle ore 18 ci sarà un secondo appuntamento con “Scopriamo chi c’è” con i protagonisti della festa patronale. Alle ore 20 sarà trasmessa in diretta la Santa Messa celebrata dal nuovo vescovo S.E. mons. Giuseppe Favale.

Dopo la festa, in occasione della chiusura dei seggi elettorali, alle ore 23.15 seguiremo minuto per minuto lo spoglio delle schede e questo decreterà il nome del nuovo sindaco della città di Fasano.

A condurre il programma saranno i nostri Michele Cavallo e Beniamno Attoma Pepe i quali ci faranno vivere in diretta i momenti salienti della giornata caratterizzata dalla festa patronale e dalle votazioni di ballottaggio, sino a scoprire in diretta, il nome del nuovo primo cittadino di Fasano.

Sarà possibile seguire tutto questo attraverso pc, smartphone e tablet sulla pagina fan di FasanoLive o in diretta sulle frequenze di Radio Diaconia, e tramite la App dell’emittente e dal vivo in Piazza Ciaia al bar caffè Bella Napoli.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.