Trasporto pubblico, cambiano gli orari delle corse ordinarie, mentre dal 26 giugno s’introduce la corsa straordinaria in direzione dell’”Acquapark Egnazia”.

Il Comune di Fasano ha predisposto una sorta di piano estivo, con alcuni cambiamenti, sulle linee di trasporto pubblico urbano, per le corse ordinarie, che interesseranno soprattutto la marina di Savelletri e di Torre Canne e la collina di Selva di Fasano. I nuovi orari, di cui i cittadini potranno prendere visione direttamente alle fermate classiche dei bus, sono stati pensati, d’intesa con la “Sita” (ditta gestrice il servizio di trasporto pubblico di linea nel Fasanese) per venire incontro alle esigenze nuove che d’estate si manifestano tanto per i residenti nel territorio, quanto per i turisti ed i vacanzieri che soggiornano in loco.

Intanto, dal prossimo 26 giugno e fino a domenica 11 settembre, soltanto nei giorni festivi, saranno introdotte le corse straordinarie per raggiungere da Fasano o da Savelletri l’“Acquapark Egnazia”, il parco acquatico e dei divertimenti ubicato ai confini fra i territori di Fasano e Monopoli, per consentire anche ai giovanissimi che non posseggono biciclette o motori di raggiungere la struttura dei giochi d’acqua.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.