45 giorni prima del giorno fissato per le elezioni, il 5 giugno 2016, vengono convocati i comizi elettorali e ufficialmente prende il via la campagna elettorale che porterà all’elezione del sindaco e della compagine che amministrerà la città per i prossimo quinquennio.

Alla vigilia di questa data, Radio Diaconia ha aperto la campagna elettorale ospitando i cinque candidati alla carica di sindaco, nel corso del programma “Eccetera, Eccetera”, condotto da Michele Cavallo e Beniamino Attoma Pepe.

Antonio Clarizio, Lello Di Bari, Giacomo Rosato, Raffaele Trisciuzzi e Francesco Zaccaria hanno risposto alle domande dei conduttori spaziando in lungo e in largo su tantissimi argomenti del vivere quotidiano e della filosofia che animerà ciascun schieramento in caso di vittoria.

Per quasi due ore i candidati si confrontati a viso aperto con spunti e argomenti interessanti.

Si è trattato del primo incontro tra tutti i candidati di questa campagna elettorale. Sicuramente ce ne saranno altri, ma con una punta di orgoglio Radio Diaconia ha aperto le “danze”.

L’intera putnata di ” Eccetera, eccetera”, può essere riasscoltata in podcast presso questo link:

https://www.radiodiaconia.it/archives/podcast_cat/eccetera-eccetera o anche attraverso la App di Radio Diaconia.

L’incontro è stato inoltre trasmesso anche in diretta video attraverso www.fasanolive.com

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.