Festa Patronale a Pezze di Greco: Silvestro Moretti confermato Presidente.

 A Silvestro Moretti è affidata, ancora una volta, la responsabilità per organizzare l’edizione 2016 della Festa Patronale di Pezze di Greco in onore di Maria SS.ma del Carmine.

Lo ha nominato nei giorni scorsi il Parroco e Vicario della Zona Pastorale Fasano Sud, don Francesco Zaccaria, il quale in una nota, affida anche quest’anno la piena responsabilità per l’organizzazione dei festeggiamenti e, nella stessa, gli augura un buon lavoro ricordandogli soprattutto di seguire le indicazioni dei nostri Vescovi sulle Feste Patronali che impongono una organizzazione sobria e il contenimento delle spese ma soprattutto inserire nel bilancio una voce sulla carità.

Parte così la grande macchina organizzativa che porterà a Pezze di Greco dal 15 al 18 Luglio una grande festa patronale.

Il presidente Moretti potrà contare sulla stretta collaborazione di Giuseppe Convertini (vicepresidente) e Fabio Potone (segretario) e anche sul supporto organizzativo di volontari che metteranno in calendario professionalità e passione come avvenuto negl’anni passati.

Come di consueto, dichiara il presidente Moretti, non mancheranno anche per quest’anno, in primis manifestazioni religiose e a seguire manifestazioni civili (luminarie, fuochi pirotecnici, bande ect.).

Il comitato, conclude, è già a lavoro innanzitutto per rinnovare la propria fede e devozione alla sua Santa Patrona ma anche per approntare un degno programma anche per questa edizione della nostra festa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.