Domenica 17 aprile presso lo Stadio Vito Curlo di Fasano, l’Associazione Fasano Antirazzista organizza una festa per il 28° compleanno del gruppo Ultras Allentati Fasano 1988. 

In quel 17 aprile 1988 nella gara vinta dal Fasano contro il Potenza compariva per la prima volta lo striscione ALLENTATI, nasceva così un gruppo  che in futuro sarebbe diventato un punto di riferimento per tanti giovani e non tifosi del Fasano.

Quel giorno si gioco sul neutro di Putignano per permettere la ristrutturazione del manto erboso del “Vito Curlo” in vista del primo campionato giocato dal Fasano nei professionisti. Quello stesso stadio “Vito Curlo” che è stato chiuso al pubblico in questi ultimi mesi dopo la partita di Gravina.

Una decisione assurda e repressiva che ci ha impedito di festeggiare il nostro compleanno in Curva Sud ma nonostante il divieto di poter seguire la nostra squadra del cuore ci siamo ripresi quello che ci spettava, ci siamo ripresi il nostro stadio e la nostra curva ed è per questo che abbiamo deciso di festeggiare quest’altro traguardo con tutti i tifosi fasanesi e con l’intera cittadinanza”.

Il programma della festa prevede:
ore 16:00 diretta streaming della partita Fasano – Tricase sotto la Curva Sud
ore 18:30 torneo Allentato
ore 20:30 premiazione torneo
ore 21:00 presentazione mostra storica e proiezione del video fotografico della storia degli Allentati Fasano
ore 22:00 start musicale e gastronomico

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.