L’Us Città di Fasano espugna di campo di Uggiano e rientra in zona playoff.

Si è trattato infatti di un turno favorevole al Fasano in quanto il Manduria è stato sconfitto sul campo del Leverano che incontrerà i biancazzurri domenica prossima su campo neutro e a porte chiuse.

La rete delle vittoria porta la firma di bomber Amodio al 20′ (14^ rete stagionale che lo porta in testa alla classifica marcatori insieme a Ruperto del Tricase e Quarta del Leverano)  del secondo tempo consentendo di conquistare tre punti pesanti per la classifica ed edificanti per il morale dei fasanesi che sono scesi in campo con diverse assenze tra i titolari.

Con i tre punti conquistati in Salento il Fasano rientra nella zona play-off e già si prepara alla sfida decisiva di domenica prossima.

Risultati 26^ giornata
Avetrana-Tricase: 0-0
Carovigno-Maglie: 1-0
Racale-Lizzano:  21-1
Ostuni-S.Vito:3-1
Galatina-Leporano:6-0
San Giorgio-Galatone:1-0
Leverano-Maduria: 3-0
Uggiano-Fasano 0-1

Classifica
Aveetrana 52, Galatina 48, Leverano 45, Tricase 43, Fasano 42, Manduria 41, Uggiano 37, Maglie 35, San Giorgio 32, Lizzano 31, Galatone, Ostuni e Racale 30, S. Vto 23, Leporano 19, Carovigno 18

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.