Il ricorso del Fasano calcio in merito alla squalifica sino al 30 giguno prossimo dello stadio comunale Vito Curlo è stata parzialmente accolta. Infatti il giudice Sportivo ha  ridotto a quattro giornate la sanzione (di cui una già scontata domenica scorsa), per cui la forazione bincazzurra dovrà disputare ancora in campo neutro e a porte chiuse  gli incontri col Leverano, Manduria e Tricase, in sostanza sino alla fine della stagione regolare. Solo in caso di accesso ai play-off il Fasano potrà disputare le gare al Vito Curolo.
La pesante squalifica era stata comminata dal giudice sportivo all’indomani della finale di Coppa Italia disputata sul campo di Gravina e terminata con la sconfitta per 1-0 contro il Cerignola.
Nel dopo gara un l’esplosione di un fumogeno-petardo tra le mani di uno stewart, lanciato dal settore della tifoseria fasanese, aveva provocato il ferimento grave dell’uomo che ha riportato seri danni alla mano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.