E’ stato effettuato a Roma nella mattinata di lunedì 29 febbraio il sorteggio relativo al tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, in programma a Lavis (TN) nel prossimo weekend.
La Junior Fasano esordirà nei quarti di finale contro il Trieste, giunto terzo nel girone A al termine della regular season di campionato, nel primo match della competizione, calendarizzato per le ore 14 di venerdì 4 marzo.

Sullo stesso versante del tabellone si affronteranno Carpi (2^ girone B) e Conversano (3^ girone C), mentre le altre due sfide valide per i quarti sono Bolzano (1^ girone A e detentrice del trofeo)-Siracusa (2^ girone C) e Pressano (2^ girone A e formazione padrona di casa)-Romagna (1^ girone B).

Le semifinali ed i match validi per i piazzamenti dal 5° all’8° posto si disputeranno nella giornata di sabato 5, con le finali infine fissate per domenica 6. Tutte le gare si disputeranno all’interno del PaLavis.
Questo nel dettaglio il calendario della manifestazione, giunta alla 31^ edizione:
Quarti di Finale : 4 marzo
h 14:00  Junior Fasano – Principe Trieste (A)
h 16:00  Terraquilia Carpi – Conversano (B)
h 18:00  Bozen – Teamnetwork Albatro (C)
h 20:00 Romagna – Pressano (D)
Semifinali: 5 marzo
h 14:00 Placement Round 5°-8° posto
h 16:00 Placement Round 5°-8° posto
h 18:00 Semifinale A – B
h 20:00 Semifinale C – D
Finali 6 marzo
h 09:30 Finale 7-8° posto
h 11:30  Finale 5-6° posto
h 16:00 Finale 3-4° posto
h 18:00 Finale 1-2° posto
Queste le prime dichiarazioni del tecnico della Junior Francesco Ancona: “Non ci aspettavamo particolari  sorprese, il Trieste è un’ottima squadra che rispettiamo come tutte le altre, e penseremo esclusivamente a questa partita. Sarà una coppa particolarmente equilibrata e solo chi arriverà preparato ad ogni partita, sia mentalmente
che fisicamente, potrà sperare di arrivare fino in fondo.”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.