Si è concluso con il successo della Junior Fasano il quadrangolare amichevole che ha visto impegnate oltre alla formazione biancazzurra, anche la Nazionale Italiana Under 18, Conversano e Noci.

In finale il team fasanese ha avuto la meglio per 37-22 sulla rappresentativa azzurra, dopo aver superato ieri in semifinale il Conversano, poi vincente nella sfida per il terzo posto sul Noci. Felice per l’andamento del torneo il tecnico Francesco Ancona: << Sono molto soddisfatto per quanto mostrato in campo dai miei ragazzi in questa manifestazione, nella quale abbiamo disputato due gare con ritmi buoni. Anche il recupero degli atleti che avevano subito infortuni o problemi fisici, come Rubino, Messina e Riccobelli, procede bene, così come migliora costantemente il feeling con il resto della squadra dell’ultimo arrivato Leal. Ora lavoreremo intensamente per essere pronti alle Final Eight di Coppa Italia di Lavis, al via dal prossimo 4 marzo>>.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.