Impegno in trasferta domenica 14 febbraio per l’U.S. Città di Fasano. Dopo il pareggio di domenica scorso contro il Real San Giorgio (2-2) i biancazzurri scenderanno sul campo della Pro Italia Galatina.

Nel corso della settimana sono giunte le disposizioni da parte della Prefettura di Lecce, che ha vietato la vendita dei biglietti per i residenti della Provincia di Brindisi. Per cui trasferta preclusa per i tifosi del Fasano, provvedimento inevitabile dopo gli scontri di fine gara nella partita di andata, conclusasi con la  sconfitta dei biancazzurri e gli scontri tra le tifoserie che portarono all’arresto di cinque persone e a diversi provvedimenti di DASPO.

Per poter comunque essere informati sull’andamento dell’incontro, la gara tra Galatina e Fasano sarà trasmessa in diretta radiofonica dalla nostra emittente, Radio Diaconia, sulle frequenze di 2,7 e 94,4 Mhz oppure in streaming  sul nostro sito www.radiodiaconia.it o ancora tramite la nostra app per smatphone, a partire dalle ore 15,00

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, i salentini sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Ostuni per 2-1; risultato finale che ha scalzato i neri stellati dal primo posto in classifica. I ragazzi di mister Greco (che non siederà in panchina perché squalificato), dunque, alla ricerca di tre punti che mancano da ormai tre giornate. Allenatore che non potrà contare su Patruno, autore di un goal nell’1-2 dell’andata, e Mandorino; entrambi i giocatori fermati per un turno dal giudice sportivo.

Nonostante la finale di Coppa Italia da giocare la prossima settimana mister Laterza vuole mantenere alta la concentrazione del FASANO. Mancano solo nove giornate e l’obiettivo di raggiungere una buona posizione per giocarsi i play off è ancora tra le prerogative dei biancazzurri.

Si svuota nel frattempo l’infermeria: tornano disponibili per la partita di domenica a disposizione Telesca, Pace e Chiatante; i tre giocatori erano fuori da più di un mese. Resta, invece, fermo ai box Leggiero, a cui in settimana si è aggiunto Mastronardi. Le condizioni dei due giocatori saranno da valutare agli inizi della prossima settimana.

Calcio d’inizio alle ore 15:00. Dirigerà il match il signor Carlo Palmisano della sezione di Taranto.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.