Impegno casalingo per l’U.S. Città di Fasano nella 21^ giornata del girone B di Promozione Pugliese. domani 7 febbraio al “V. Curlo” arriva il Real San Giorgio.

I giocatori di mister Gidiuli sono reduci dalla sconfitta interna per mano del Manduria. Una partita equilibrata e decisa da un solo goal nella ripresa. Sconfitta che non ha smosso i tarantini dalla nona posizione in classifica e che, nonostante il più zero, li mantiene a debita distanza dalle zone basse.

Stato d’animo diverso per la squadra di mister Laterza, tornata dalla trasferta di Racale con un dilagante 1-5 che ha donato sicurezza e consapevolezza per il proseguo della stagione.

Partita di andata contro i gialloblu che non regalò, però, sorrisi ai biancazzurri. Nel silenzio di San Giorgio (la partita si giocò a porte chiuse per inagibilità della struttura sportiva) giunse la prima sconfitta stagionale.

Ci sarà, dunque, da vendicare il risultato dell’andata grazie, anche, alla spinta di entusiasmo che nell’ultimo periodo ha pervaso l’ambiente e per rafforzare ancor di più quello fatto nelle ultime settimane.

L’infermeria non regala ancora buone notizie: saranno ancora fermi ai box Pace, Chiatante, Telesca e Leggiero. Le notizie positive giungono, però, da Galizia (domenica scorsa fermo per un colpo ricevuto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia) e Speciale, con quest’ultimo rientrato dopo tre mesi nell’ultima sfida di campionato e, dunque, arma in più per affrontare quest’ultima parte di stagione per mister Laterza

Calcio d’inizio sarà alle ore 15:00. Dirigerà il match il signor Fabrizio Consales della sezione di Foggia.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.