U.S. Città di Fasano pronto a cancellare la sconfitta nella semifinale di andata di Coppa per mano dell’Avetrana; e a rituffarsi in campionato dove domenica 17 gennaio sfiderà in trasferta la squadra del Galatone.

Salentini reduci dalla sconfitta sul campo dell’Ostuni. Una botta d’arresto giunta dopo una serie di ottimi risultati e condizionata, anche, dall’espulsione nel corso del primo tempo di Levanto.
Giallorossi pronti, dunque, a riscattarsi tra le mura amiche contro il Fasano, sì stanco dall’impegno infrasettimanale, ma carico dalla vittoria di domenica scorsa in campionato contro il Leporano.
Mister Laterza dovrà ancora fare a meno di Pace e Speciale a cui si aggiungono le condizioni di Chiatante e Pugliese, quest’ultimo bloccato dall’influenza, da monitorare.
Mister Ciriaci, invece, dovrà certamente fare a meno del già citato Levanto e di Cuppone, entrambi fermati dal giudice sportivo dopo la trasferta di Ostuni.
Partita di andata che si concluse per 2-1 con gran goal nel finale di capitan Massimo Ancona.

Calcio d’inizio alle 14:30. Dirigerà la partita il signor Alessandro Salvo di Taranto.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.