Impegno casalingo per l’U.S. Città di Fasano. Domani10 gennaio arriva al “Curlo” l’ASD Leporano, partita valida per la diciassettesima giornata del girone B di Promozione Pugliese.
La squadra tarantina è reduce dalla sconfitta in casa per mano del Manduria che ha lasciato i gialloblu nelle zone basse della classifica.
Fasano alla ricerca di un successo che permetterebbe di rilanciare i ragazzi di mister Laterza nella lotta in campionato e che alzerebbe il morale dei biancazzurri prima della sfida di semifinale di coppa di martedì contro l’Avetrana.
Assenze importanti per i biancazzurri ormai privi di Speciale da circa due mesi, a cui si aggiungono le assenze probabili di Ancona N., Leggiero e di Pace.
U.S. Città di Fasano impegnato anche sul fronte societario. Nella serata di ieri (8 gennaio) nella sala stampa del “Vito Curlo” è stata indetta una conferenza stampa nella quale la nascente associazione promozione sociale “Il Fasano siamo noi”, che guida le sorti della società biancazzurra dal 16 dicembre, ha voluto illustrare i suoi prossimi piani sottolineando come nei primi giorni della prossima settimana il futuro della società biancazzurra potrebbe passare nelle mani dell’intera associazione che, basandosi su numerosi modelli europei, ne gestirà una parte democraticamente fino all’arrivo di nuovi proprietari.
Dopo aver raccolto i fondi per le ultime due trasferte, “Il Fasano siamo noi” ha deciso di unire le forze del tifo per la partita di domenica prossima. La curva sud resterà vuota per la sfida casalinga e tutto il tifo organizzato seguirà la partita da una delle tribune laterali dello stadio, unendosi così a tutti gli spettatori in segno di unione e forza.
Calcio d’inizio ore 14:30. Dirigerà la partita il signor Francesco Nasca della sezione di Bari