Mercoledì 6 gennaio dalle ore 10 alle 13 in piazza Ciaia, a Fasano, si terrà la manifestazione ludico-ricreativa “InCalza la Befana” dedicata a tutti i bambini della città.

L’iniziativa chiude il progetto “Natale scintillante”, elaborato dal Comune in collaborazione con “La scintilla sociale” (cooperativa concessionaria del servizio di asilo nido comunale).
Animazione, musica, giochi e degustazione di leccornìe accompagneranno, in modo totalmente gratuito, i bambini che si ritroveranno accanto la Befana e figuranti vestiti da Elfi e da mascotte dei personaggi dei cartoni animati targati Walt Disney.

“InCalza la Befana” è alla sua terza edizione e quest’anno, in caso di pioggia, verrà spostata da piazza Ciaia nella sede dell’associazione “La Banda di Minnie e Topolino”, ubicata a Fasano in via Passiatore al civico 144, proprio ad angolo con via Montenegro.

Trattandosi dell’iniziativa conclusiva natalizia, tra quelle programmate e organizzate dal Comune, intorno alle ore 12 saranno presenti il commissario straordinario Pasqua Erminia Cicoria ed i responsabili comunali dei Servizi sociali.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.