Primo impegno ufficiale in questo 2016 per l’U.S. Città di Fasano. Dopo la sosta natalizia riparte la corsa in campionato degli uomini di mister Laterza che saranno impegnati nella trasferta sul campo del Toma Maglie oggi 3 gennaio.

Impegno certamente non facile in questo inizio d’anno per i biancazzurri. Le due squadre sono distanti l’una dall’altra da un solo punto in classifica e giungono entrambe da un mese di dicembre non positivo. Nonostante tutto le due compagini sono ancora in piena lotta per i play off e la sfida di domenica potrà trasformarsi in energia positiva per chi dovesse spuntarla all’inizio del girone di ritorno del gruppo B di Promozione Pugliese e poter partire  così all’inseguimento delle prime due squadre della classe.

Nella prima giornata di questa stagione al “Curlo” i biancazzurri rifilarono una goleada alla squadra salentina;  un risultato che però non sminuì il valore dei ragazzi e le ambizioni di promozione dei ragazzi di mister Sportillo.

Buone notizie sul fronte mercato. Ha prevalso il cuore e l’attaccamento alla maglia per l’attaccante Giuseppe Amodio che rientra agli ordini di mister Laterza. Nella giornata di oggi (2 gennaio) l’attaccante ha posto la sua fiducia nel progetto Fasano firmando sul contratto che lo legherà nuovamente alla maglia biancazzurra.

Notizie non positive arrivano dall’infermeria invece dove è ancora fermo Speciale. Mister Laterza per questa partita dovrà fare a meno anche del giovane Elia. L’ultimo allenamento di rifinitura dovrà , invece, far valutare le condizioni di Ancona Nicola e di Pace, entrambi in dubbio per la partita di domenica.

Assenza certa, invece, nelle file leccesi di  Leanza, bloccato per un turno dal giudice sportivo.

Calcio d’inizio alle 14:30. Arbitrerà il match il signor Gianluca Natilla di Molfetta.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.