Il Comune di Fasano, con delibera del Commissario Straordinario, ha deciso l’acquisizione al patrimonio comunale dell’immobile (fondo e fabbricato) utilizzato come canile comunale e ubicato in contrada Abaterisi, di proprietà della “Confservice srl”, che dal 2001 gestisce la struttura di ricovero dei cani. Il prezzo d’acquisto del sito, su perizia del dirigente comunale Lavori pubblici Leonardo D’Adamo, è di 42.197,05 euro.

La struttura è composta da locali al piano terra (della complessiva superficie di mq 51) con antistante spiazzo pertinenziale della superficie complessiva, tra coperto e scoperto, di mq 146, oltre al circostante fondo rustico della superficie di 1.37.82 ettari destinato attualmente al rifugio di cani randagi.

Nelle prossime settimane sarà completato il procedimento di acquisizione della struttura con apposita stipulazione del contratto ed il Comune procederà a definire una progettazione per l’adeguamento dell’intero immobile alle norme in materia e, successivamente, provvederà a definirne la gestione.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.