Dopo le due vittorie con Ruvo e Brindisi, il Basket Fasano gioca l’ultima partita del girone di andata contro il giovane roster salentino della New Basket Lecce 99, guidata da coach Roberta Scialpi.

Una partita da prendere con le pinze, soprattutto perchè il Lecce si è sempre ben comporato sul proprio campo.

I ragazzi di coach Scarano arrivano a questa gara dopo la vittoria di Ruvo e il successo casalingo contro l’Invicta Brindisi: due vittorie diverse nella loro genesi, ma fondamentali per morale e classifica, adesso assestatasi a 10 punti, e a soli 4 punti distanza dalla zona play-off.

In settimana soprattutto lavoro atletico per il gruppo biancoazzurro, che però ha dovuto fare a meno, causa problemi fisici, di Dimola e Sibilio, che potrebbero saltare la trasferta leccese.

Appuntamento domenica 20 dicembre alle ore 18:30, presso il Palazzetto Ventura di Piazza Palio a Lecce. Arbitri dell’incontro saranno Paradiso di Santeramo in Colle e Di Vittorio di Ruvo di Puglia

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.