La rete de L’Halveare comunica che riparte la campagna di raccolta fondi Ameffè! Venerdì 20 novembre, in occasione della giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza, presso il Laboratorio Urbano di Fasano si terrà la festa “I Diritti Dei Bambini” per finanziare con un contributo volontario la realizzazione, nel Parco della Rimembranza, del primo parco giochi inclusivo della nostra città.

Una festa speciale per un giorno speciale con zucchero filato a volontà e l’animazione delle mascotte e delle amiche di Tiska Tuska Topolino con la collaborazione della Cooperativa Sociale “Equo e non solo” e del Comitato dei Genitori Fasano.

Ricordiamo che la giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza, cade il 20 novembre, in ricordo del giorno in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò, nel 1989, la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, ratificata da oltre 190 paesi nel mondo, tra cui dal 1991 vi è anche la nostra nazione.

L’Halveare nel ringraziare i partner della rete che con la loro collaborazione hanno reso possibile questo evento, invita associazioni, attività commerciali, gruppi spontanei e cittadini a richiedere i maialini-salvadanaio “Ameffè” o a promuovere nuove iniziative di raccolta fondi. Chi, invece, volesse effettuare delle donazioni dirette o in occasione di eventi particolari potrà rivolgersi alla Bottega “Equo e non solo” in via Fogazzaro, 59 a Fasano,

 

Ameffè!!!

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.