L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sarà presente nei gg. 27-29 novembre 2015 alla V° Edizione di ExpoItalia 2015, con dei propri Stand insieme alle Aziende pugliesi.

L’evento, si terrà nel cuore di Bruxelles, nella prestigiosa e splendida cornice della Grand-Place, presso l’antica dimora dei Duchi di Bramante. ExpoItalia è il Salone esclusivamente italiano organizzato ogni due anni a Bruxelles dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana, con il sostegno del Ministero Italiano dello Sviluppo Economico, in collaborazione con l’ICE e l‘Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles. ExpoItalia, rende omaggio ad un Made in Italy fatto di enogastronomia, di turismo e di cultura, ma anche di tecnologia, di servizi, di opportunità commerciali e di investimenti per le imprese. La Fiera, giunta alla Sua 5° edizione è diventata un appuntamento atteso che riunisce il grande pubblico ma anche i rappresentanti della business community internazionale e che permette di mettersi in mostra grazie alla possibilità di presentare e vendere i propri prodotti contribuendo a rilanciare e confermare il valore unico del Mady in Italy.
Ci rivolgiamo a tutti i settori sopraelencati. Con questa manifestazione ha inizio un rapporto di collaborazione con la Camera di Commercio Belgo-Italiana, con le varie opportunità rivolte sopratutto al “Made in Puglia” e alle sue Eccellenze.
Tenuto conto dei tempi ristretti, gli interessati devono inviare il prima possibile una email e un proprio recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

Inoltre, ci appelliano a tutte le forze politiche e sociali affinchè possano esserci di aiuto per l’ottenimento di un idoneo locale in comodato di uso gratuito (ma con spese di gestione, naturalmente, a nostro carico) per adibirla come sede principale della nostra organizzazione. Putroppo, a breve, saremo costretti a lasciare l’attuale sede per scadenza contratto di locazione e non siamo in grado di supportare altre spese. Da valutarsi anche eventuali proposte quali ospiti di altro organismo associativo compatibile presente sul nostro territorio. Per informazioni, inviare una email direttamente al presidente: presidente@puglianelmondo.com

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.