Il Comune di Fasano ha approntato la stagione teatrale 2015-2016 in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese che si terrà, come ogni anno, nel teatro Kennedy, a partire dal prossimo dicembre.

Sono 8 gli spettacoli in calendario, per quanto le date delle singole rappresentazioni saranno definite nei dettagli nei prossimi giorni.

Filo conduttore delle pièce è l’ironia, la commedia, ma non mancheranno accenti drammatici come in “Qualcosa rimane” di Donald Margulies con Monica Guerritore. Gli altri sette spettacoli in cartellone vedranno la presenza sul palco di Giuliana De Sio in “Notturno di donna con ospiti” di Annibale Ruccello; Anna Galiena ed Enzo De Caro in “Diamoci del tu” di Norm Foster; Leo Gullotta in “Spirito allegro” di Noel Coward; Simona Izzo e Ricky Tognazzi in “Figli, mariti, amanti…il maschio superfluo” della stessa Izzo; Sabrina Impacciatore in “Venere in pelliccia” di David Ives; Biagio Izzo in “L’amico del cuore” di Vincenzo Salemme. Infine, nell’ambito delle produzioni pugliesi, è stato scelto lo spettacolo-concerto “Il sol ci ha dato alla testa” di Raffaello Tullo con il gruppo musicale Rimbamband.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.