L’associazione Culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi è giunta alla quinta edizione dello spettacolo più significativo ed emotivamente coinvolgente: la “Festa delle Arti” dedicata ad Ettore Colucci, con il patrocinio del Comune di Fasano, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, dell’I.I.S.S. “L. Da Vinci” e dell’associazione “Flavio Arconzo: vittime della strada e della giustizia”.
La “festa” si propone di fondere le maggiori arti, quali musica, danza e recitazione, in uno recital che parla indistintamente a tutte le età, così come il tema scelto quest’anno: il mondo delle favole.
Un viaggio tra i racconti di Peter Pan, passando per il Re Leone e Il gobbo di Notre Dame, ci farà ripercorrere i momenti salienti di ogni storia. Grande spazio sarà riservato a temi quali il sogno, la magia, la favola e la fantasia.
Come ogni anno, volti nuovi affiancheranno i “veterani” dell’associazione per dar vita a una rappresentazione che si propone di toccare il cuore di ognuno di noi, con l’obiettivo di ricordare l’ amico Ettore Colucci.
Come di tradizione, l’appuntamento è presso l’Auditorium del Liceo “L. da Vinci”, grazie alla disponibilità accordata con il dirigente scolastico Maria Stella Carparelli, lunedì 26 ottobre alle ore 19.00. Lo spettacolo prenderà vita alle ore 19.30.
Per la realizzazione dell’ evento l’organizzazione si ringrazia:
Croce Rossa Italiana, “Fantasia” di Camilla Pistoia, “Pazza Idea” per l’ allestimento floreale, ass.ne “Protezione Civile”, “Le mille bontà” di Silvio Gallo, Crazy Style di Nicola Maggi, ass.ne “ANSPI”, “Compra e vendi”, ass.ne “Glitter”, Centro Ottico Mangano di Antonio Mangano, “Lo Sfizio”, L’ Oratorio del Fanciullo, Parrocchia S. Maria della “Salette” , Parrocchia “S. Giovanni Battista”, Comitato “La Scamiciata”, Conf. di S. Giuseppe.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.