SABATO 17 OTTOBRE 2015 ore 10.00 presso la Sala Green – Pad. 20 AGRILEVANTE – Fiera del Levante – BARI 

Lavorare in agricoltura in sicurezza e in salute: un grande valore ed un impegno comune”: sarà questo il tema di un convegno  organizzato dalla Cia (Confederazione italiana agricoltori) di Puglia in collaborazione con l’Inail (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) regionale, nell’ambito di Agrilevante (l’Esposizione Internazionale delle Macchine, impianti e tecnologie per la filiera agricola in programma a Bari, presso la Fiera del Levante, dal 15 al 18 ottobre).

L’iniziativa si terrà sabato prossimo 17 ottobre a partire dalle ore 10 presso la Sala Green al padiglione 20 di Agrilevante.

Dopo i saluti del Presidente della Cia Puglia, Raffaele Carrabba, e del Presidente di FederUnacoma, Massimo Goldoni, sono previste le relazioni del Direttore della Cia Puglia Giuseppe Alagia su “Il Progetto SicurAgriPuglia: attività e risultati”, del Responsabile Processo Prevenzione e Sicurezza sul lavoro della Direzione regionale dell’Inail Puglia Lorenzo Cipriani sul tema “L’andamento infortunistico nel comparto agricolo e le iniziative di prevenzione“, e del Vicario del Direttore regionale Inail, Giuseppe Gigante, su “Le strategie dell’Inail per la prevenzione e la sicurezza sul lavoro”.

A seguire interverranno l’Assessore al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro, sen. Massimo Cassano, e il VicePresidente nazionale della Cia, Antonio Dosi.

I lavori saranno coordinati da Giannicola D’Amico, coordinatore per la Cia Puglia del progetto “SicurAgriPuglia”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.