Torna puntuale anche quest’anno l’appuntamento con l’ormai tradizionale torneo di “Burraco della solidarietà” organizzato dal Comitato Locale di Fasano della Croce Rossa Italiana e il cui ricavato sarà devoluto, come sempre, per l’acquisto di beni di prima necessità da destinare alla famiglie bisognose fasanesi assistite dalla Cri fasanese.

Si tratta dell’ennesima manifestazione messa a punto dal Comitato Locale Cri di Fasano presieduto da Cosimo Mancini e, nello specifico, dai volontari che si occupano di Fund Raising, coordinati dalla responsabile del settore, la volontaria Cri Franca Mandolla Colucci.

Nella fattispecie sarà possibile compiere un gesto di solidarietà, divertendosi con la pratica del gioco “Burraco”. L’appuntamento per tutti gli amanti di questo gioco di carte è per domenica prossima, 4 ottobre, presso l’Hotel Sierra Silvana alla Selva di Fasano.

Il programma prevede per le ore 16.30 l’orario per perfezionare le iscrizioni e per la formazione dei tavoli da gioco. Subito dopo avrà inizio il vero e proprio torneo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.