Il Consiglio provinciale, riunitosi in data odierna, ha approvato il Bilancio di previsione 2015 e la relazione previsionale programmatica, oltre al programma triennale dei Lavori pubblici. Approvato anche il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2015-2017.

Il Presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, ha in precedenza presentato ai consiglieri provinciali il nuovo vicepresidente Giovanni Barletta, che succede a Francesco Locorotondo, decaduto dalla carica di consigliere provinciale nei mesi scorsi, e il nuovo Direttore di Ragioneria, il dott. Pantaleo Isceri, dirigente della Provincia di Lecce. Nelle sue comunicazioni istituzionali, prima del dibattito consiliare, Bruno ha anche ufficializzato le deleghe assegnate ad alcuni consiglieri, precisando che il consigliere Vincenzo Attorre ha rifiutato la delega ad occuparsi della società “Santa Teresa spa”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.