Domenica 2 agosto 2012, centro storico di Locorotondo, partenza  ore 18,30  ed alle ore 19,30 da Piazza Mitrano c/o chiesa della Madonna della Greca

Ancora una proposta dell’Associazione Ecomuseale di valle d’Itria – sezione di Locorotondo Alla scoperta del borgo al tramonto tra le tipiche “stradelle” e “cummerse” avvolte da una romantica e rossastra luce in sul calar del sole…alla ricerca degli scorci più belli e suggestivi del centro storico di uno dei borghi più belli d’Italia.

Sono previsti due , uno alle ore 18,30 ed uno alle ore 19,30, con raduno in Piazza Mitrano nello spazio antistante il prospetto posteriore della chiesa della Madonna della Greca.
La seconda edizione dell’iniziativa permetterà ai visitatori di apprezzare angoli di pietra e balconi impreziositi da fiori e decorazioni.
In tale occasione, gli operatori saranno lieti di fornire maggiori informazioni sull’associazione, sull’Ecomuseo e sulle attività in programma.

Sarà possibile, per chi ne avrà interesse, iscriversi o avere maggiori informazioni sull’edizione speciale del concorso fotografico: “U’Curdunne: scatti d’estate – il paesaggio, san Rocco, le Sagre, gli eventi” quest’anno arricchito della sessione: “il centro storico, i suoi scorci e i suoi balconi fioriti” con scadenza il 18 agosto 2015. Il concorso, promosso dalla locale sezione in collaborazione con l’associazione I Briganti e la Pro Loco Locorotondo, rientra nell’ambito dell’iniziativa: “ Balconi Fioriti”.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri 339/6609445 – 320/7944731 entro le ore 20.00 di sabato 1 agosto

INFO: www.ecomuseovalleditria.itsezionelocorotondoecomuseo@gmail.com

 

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.