Domani 23 Luglio presso la Cooperativa Progresso Agricolo, organizzata dalla C.I.A. di Brindisi

Un’altra tegola si sta abbattendo sulla testa degli agricoltori e dei cittadini brindisini: gli avvisi di pagamento da parte del Consorzio di Bonifica Arneo.
Da qualche giorno migliaia di agricoltori pugliesi, ma anche di cittadini, stanno ricevendo avvisi di pagamento  per ruoli di contribuenza – tributo 630 – relativi all’anno 2014. Si tratta di un tributo che si aggiunge alla già ingiusta Imu che è pesata nelle settimane scorse sulle spalle degli agricoltori.

Per discutere della problematica la C.I.A. (Confederazione italiana agricoltori) di Brindisi ha organizzato per domani sera – giovedì 23 luglio – con inizio alle ore 19 una assemblea pubblica che si terrà presso la sala convegni della Cooperativa “Progresso Agricolo” in Contrada Sant’Angelo 38 a Fasano (Brindisi).

Alla iniziativa sono stati invitati a partecipare i consiglieri regionali della provincia di Brindisi ed i sindaci di Fasano e Ostuni.
Altre iniziative simili saranno organizzate nelle prossime settimane in altre zone del territorio brindisino.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.