Con sede a Fasano nella centrale Via Contardo Ferrini, 1, ed operativa da più di un mese, sarà inaugurata il prossimo 12 maggio 2015 la nuova RSSA per diversamente abili Don Tonino Bello.
Don Sandro Ramirez commenta: “La nostra comunità sta per vivere un altro momento importante, l’inaugurazione della nuova R.S.S.A. per diversamente abili “don Tonino Bello”.
Affideremo all’intercessione del Servo di Dio, vescovo di Molfetta, profeta di pace e padre dei poveri, questa opera, segno di fraternità, solidarietà, universalità”.
Parteciperanno all’inaugurazione il vescovo della nostra diocesi di Conversano monopoli S. Ecc. Mons. Domenico Padovano, il sindaco della città di Fasano dott. Lello Di Bari, il dirigente del Servizio Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria della Regione Puglia dott.ssa Anna Maria Candela.

Tutti sono invitai a condividere con la comunità questo avvenimento il prossimo 12 maggio, alle ore 17.00, presso la sede in via C. Ferrini.

Inoltre, domenica 3 maggio alle ore 19.00 in Chiesa Matrice, presiederà la Santa Messa S.E. Mons. Nicola Girasoli, arcivescovo di Egnazia Appula, Nunzio Apostolico nelle Antille, originario della Diocesi di Molfetta, che racconterà la sua testimonianza su don Tonino Bello.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.