Dopo la sconfitta di misura maturata a Siracusa con l’Albatro sabato scorso, la Junior Fasano cerca il pronto riscatto ospitando la stessa compagine siciliana domani alla palestra Zizzi. Il match, che avrà inizio alle ore 16.30, sarà arbitrato dai sig.ri Bassi-Scisci.
Il tecnico Francesco Ancona avrà a disposizione l’intera rosa con la squadra che scenderà in campo con il chiaro intento di archiviare quanto prima il primo posto ed il discorso qualificazione alle semifinali scudetto. Queste le sue dichiarazioni: «Ci apprestiamo ad affrontare una gara decisiva per l’accesso alle semifinali, e di queste partite purtroppo ne abbiamo già perse due in questa stagione, la prima con il Pressano in Coppa Italia, la seconda sabato scorso a Siracusa. Siamo consapevoli di quello che non abbiamo messo in campo in queste sfide e vogliamo dare subito una svolta a questa annata, dimostrando a tutti che la Junior c’è e si farà trovare pronta in tutte le gare che affronterà da domani a fine campionato».
Il quadro della 4^ giornata della Poule Play-Off
Girone A: Trieste-Cassano Magnago, Bolzano-Pressano.
Girone B: Ambra-Estense, Romagna-Carpi.
Girone C: Junior Fasano-Siracusa, Fondi-Dorica 26-22 (anticipo RaiSport).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.