Venerdì 13 marzo alle ore 18 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, a Fasano, sarà presentato “Racconti in punta di cravatta” libro di Vincenzo Sardiello (edito da MdS), sociologo e regista di spettacoli teatrali amatoriali al suo esordio letterario.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Bambini Ospedalizzati (“Abo”) in collaborazione con la locale “Università del Tempo Libero” e col patrocinio del Comune di Fasano.
Con l’autore dialogherà il giornalista Mario Valentino, mentre il saluto istituzionale dell’Amministrazione comunale sarà portato da Laura De Mola, assessore alla Promozione del territorio.
L’appuntamento di venerdì rientra nella rassegna di presentazione di libri “Primavera d’autore”, alla seconda edizione (dopo quella dello scorso anno), promossa a fini culturali e di conoscenza delle finalità che si propone la stessa “Abo”.

Il libro di Sardiello è una raccolta di racconti in cui si esprimono le solitudini di donne e di uomini nelle città della nostra contemporaneità. Persone incapaci di comunicare realmente e di intessere relazioni, nonostante la pressante presenza quotidiana dei social network.   

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.