Saldo Tari 2014. Copia degli Avvisi di pagamento da ritirarsi nella sede della “Tricom” o da richiedersi alla stessa società di riscossione attraverso e-mail. Per disguidi postali alcuni contribuenti non hanno ricevuto a domicilio i predetti Avvisi.

Per alcuni disguidi postali non tutti i contribuenti fasanesi hanno ricevuto a domicilio gli Avvisi di pagamento (oltre al modello F24 per il versamento) relativi al saldo della Tari 2014 (la tassa sul sevizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani). Pertanto, il Comune ha stabilito che chi non ha ancora ricevuto il predetto Avviso potrà recarsi a ritirarne copia nella seda della “Tricom”, la società di riscossione dei tributi minori ubicata in via Stella al civico 5; gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30. Ma vi è un’altra possibilità concessa ai cittadini per ottenere copia dell’Avviso di pagamento ed il modello F24: quello di richiederli telematicamente alla stessa “Tricom”, inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica ag.fasano@serti.eu  In questo caso sarà necessario indicare nella richiesta, oltre alle proprie generalità, anche il proprio codice fiscale.

1 Commento

  • Pubblicato 6 Marzo 2015 9:09 0Likes
    aldo

    Io, residente a Laureto, non avendo avuto l’avviso di pagamento e pensando che, magari, si fosse perso, mi sono recato l’altro ieri agli uffici di via Stella. Ho fatto la fila e al mio turno ho esposto il problema all’impiegato. Mi ha risposto con queste testuali parole: vanno di ritardo alla stampa e la spedizione degli avvisi. Arriveranno, ma aspetta fino a Pasqua. Ora leggendo il vostro link sono un po perplesso.
    Cosa fare?

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.