Organizzato dal Gruppo Comunale A.I.D.O. – Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule “Marco Bungaro” di Brindisi e in programma Venerdì 6 marzo, alle ore 17.30, presso la Sala dell’Università di Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi, sarà presentato l’ultimo romanzo della scrittice fasanese Carmen Pistoia “Le note del cuore”  .

All’incontro, che sarà moderato dal giornalista brindisino Nico Lorusso alla presenza della scrittrice, interverranno il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, diversi rappresentanti istituzionali, vertici e volontari del Gruppo Comunale A.I.D.O.

L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa “Dona un libro”, ideata dalla stessa autrice e volta a raccogliere fondi destinati ad associazioni di volontariato. Anche in questa occasione infatti, come in altre che l’hanno preceduta, parte del ricavato della vendita dell’opera letteraria durante la presentazione sarà appunto devoluto al Gruppo Comunale A.I.D.O. “Marco Bungaro” di Brindisi a favore delle numerose attività di informazione avviate sul territorio e inerenti l’importanza della donazione degli organi e l’aspetto etico della stessa.

 IL ROMANZO – “Le note del cuore” – Stella è chiamata a superare prove e interrogarsi sulla propria vita, questo, nel pieno della sua gioventù. Valerio, è alla ricerca di un lavoro che non trova, perso come non mai nel suo personale smarrimento esistenziale.Vite destinate a incrociarsi e guidate da manifestazioni inspiegabili. I due protagonisti dovranno superare prove durissime affidandosi alle note del cuore.
Tra sogno e realtà, una suora, anticiperà il percorso che attende i due giovani…

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.