Tutto pronto in casa Junior Fasano per le Final Eight di Coppa Italia 2015, con la comitiva biancazzurra partita nella mattinata di oggi alla volta di Siracusa, sede della manifestazione. Il sodalizio presieduto da Francesco Renna, detentore del trofeo, esordirà domani alle ore 20 al PalaLoBello nei quarti di finale contro l’ostico Pressano di Branko Dumnic, che ha concluso la regular season al secondo posto nel girone A dietro al Bolzano.
«Sono molto soddisfatto dello stato di forma e di preparazione tattica della squadra – dichiara il tecnico Francesco Ancona – l’intero team ha svolto un grosso lavoro per arrivare a Siracusa nelle migliori condizioni possibili.
Abbiamo tutte le intenzioni di difendere il titolo e per noi oggi esiste solo il Pressano, squadra esperta, ostica e ben allenata. Ci vorrà la migliore Junior per ottenere il passaggio alla semifinale.»
Il match sarà trasmesso in diretta web streaming sul sito http://www.fighcoppaitalia.it/maschile/, con il quadro dei quarti di finale completato dalle gare Carpi-Fondi (ore 14), Bolzano-Ambra (ore 16) e Romagna-Fondi(ore 18).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.