1-0 il risultato finale al termine di un’altra prestazione inferiore alle attese da parte dei biancazzurri che sembrano aver smarrito lo smalto e la freschezza che li aveva portati ad essere protagonisti e sorpresa del torneo.

Torna a mani vuote il Fasano dalla trasferta campana di Santa Maria Capua Vetere dove il Gladiator, invischiato nella lotta salvezza, s’impone per 1-0 dopo 4 sconfitte consecutive. La formazione di mister Tisci pur senza lo squalificato Corvino, specie nel primo temo ha intessuto diverse azioni di attacco, ma che non sono mai state finalizzate con la rete. Nella ripresa la svolta si è avuta dopo circa 15 minuti quando i padroni di casa sono passati in vantaggio con la marcatura di Panaioli e poco dopo l’espulsione del biancazzurro Farinola per aver spinto un raccattapalle che si attardava a restituire il pallone. In inferiorità numerica il Fasano ha rischiato di capitolare ancora e, oltre a contenere le sfuriate dai padroni di casa, non è più riuscito  a rendersi realmente pericoloso.

Risultati 21^ giornata
Bitonto – Matera: 1-1
Casarano – Brindisi: 1-1
Cavese – Puteolana: 1-0
Francavilla – Barletta: 0-0
Gladiator – Fasano 1-0
Lavello – Nocerina: 1-0
Molfetta – Nardò: 0-2
Gravina – Altamura: 1-1
Martina – Afragolese: 1-1

Classifica: Cavese 42, Nardò 39, Barletta 38, Brindisi 37, Altamura 36, Casarano 35, Fasano 33, Matera 31, Bitonto 30, Martina e Gladiator 25, Nocerina 24, Afragolese 22, Francavilla e Lavello 19, Gravina 17, Molfetta 16, Puteolana 11.

Prossimo turno (domenica 5 febbraio): Fasano – Molfetta

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.