La società del presidente Renzo Abete ufficializza l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione.
Campionato che torna a disputarsi dopo la pandemia e che per la società fasanese è occasione di sviluppo giovanile e opportunità di dare spazio a chi, non potendo più partecipare a campionati giovanili o senior di altre categorie, continua a coltivare la propria passione per questo sport.
Gruppo ben assortito, tra giovani speranze e giocatrici con la grande voglia di rimettersi in gioco. Roster affidato alle cure di coach Pietro Tanzarella e formato da Noemi Colucci (capitano/palleggiatrice), Vanessa Caliandro (palleggiatrice) Francesca Bufano (centrale), Simona Forcella (centrale) Giorgia Chiara Maggi (laterale), Mariangela Cofano (laterale), Giulietta Morga (laterale), Elena Bagorda (opposto), Melania Trisciuzzi (opposto), Ilaria Cofano (libero/laterale), Melissa Sibilio (libero), Alessia Sarcinella (centrale), Anna Giannoccaro (laterale), Alessandra Legrottaglie (libero/laterale).
“Si è costituito un ottimo gruppo – afferma coach Pietro Tanzarella – che ha tanta voglia di lavorare e difendere al meglio la maglia del Pantaleo Podio Volley Fasano anche nel campionato di Prima Divisione. L’obbiettivo e quello di crescere da tutti i punti di vista e per alcune atlete quello di riemettersi in gioco continuando a coltivare a buon livello la propria passione per questo sport. Sarà un campionato difficile e decisamente combattuto, e questo non può far altro che stimolarci e spronarci a dare sempre il massimo per cercare la vittoria finale”.