La compagine di Gianclaudio Semeraro sarà impegnata domenica 27 marzo al pre-campo dello stadio “Fanuzzi” di Brindisi

Domenica 27 febbraio alle ore 15.00 scenderà in campo contro il Casale Calcio, compagine brindisina che gioca le sue partite casalinghe nel pre-campo dello stadio “Fanuzzi” di Brindisi.

I fasanesi, reduci dal successo per 5-1 di domenica scorsa contro il San Donaci, affronteranno la squadra brindisina che occupa la penultima posizione in classifica e che domenica scorsa, grazie alla rocambolesca vittoria esterna per 3-4 in casa del Leone Soccer Tuturano, ha conseguito la seconda vittoria del campionato.

Un match da testa-coda quello tra Soccer Team Fasano e Casale Calcio, la classica partita che non ammetterebbe storia ma soltanto sulla carta.

Capitan Valentini e compagni conoscono bene le insidie del girone e soprattutto sono consci del fatto che le vittorie del campionato non passino soltanto dagli scontri diretti ma soprattutto dalle partite in cui il rischio più grande è quello di sottovalutare l’avversario.

Nessuno squalificato ma al netto degli acciaccati e indisponibili, mister Semeraro schiererà la miglior formazione per permettere ai suoi di centrare l’obbiettivo 3 punti e continuare a tenere a debita distanza la sua diretta inseguitrice, il Valesio Sport Torchiarolo.

Arbitrerà la gara, valevole per la 17^ giornata di campionato di Terza Categoria Brindisi, Nizar Mabrouk della sezione di Brindisi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.