Coinvolte due moto e tre auto in un incidente nel quale ha perso la vita di 27enne di Taranto.

La scorsa domenica si è trasformata in giornata di tragedia per un giovane motociclista di Taranto, 27 anni, rimasto vittima di un incidente stradale sulla strada provinciale provinciale 146 che collega Monopoli alla Selva di Fasano.

Ancora da chiarire la dinamica dello schianto, che ha visto coinvolte tre auto e due moto su una delle quali era a bordo il giovane deceduto.L’incidente è avvenuto in territorio di Monopoli non molto distante dal confine con Fasano nei pressi di contrada Aratico-S. Lucia. La dinamica del sinistro non è ancora chiara e gli accertamenti sono svolti dalla Polizia Locale di Monopoli intervenuta sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, il centauro è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Monopoli, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Feriti lievemente invece l’altro motociclista e gli occupanti delle auto.

Le indagini sono state affidate alla Polizia Locale di Monopoli che ora dovrà ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Tutti i mezzi coinvolti sono stati intanto sequestrati.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.