Appuntamento domenica 14 settembre alle ore 17:30, presso il Sagrato della Chiesa Matrice

 Il Comune di Fasano è lieto di invitare la cittadinanza e la stampa alla conferenza stampa di presentazione dell’evento CIVITAS TONANTIS – 1º Festival Nazionale di Tamburi Medievali in Puglia, organizzato dall’Associazione Culturale – Musicale TIMPANISTI FAJANENSIS – APS.

La conferenza avrà luogo a Fasano, presso il Sagrato della Chiesa Matrice il 14.09.2025 alle ore 17:30.

Interverranno il Sindaco di Fasano. Francesco Zaccaria, l’assessore al turismo Pierfrancesco Palmariggi, l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli, il Consigliere Comunale Oronzo Rubino, il Presidente dell’Associazione Timpanisti Fajanensis Oronzo Bernardis e il Segretario dei Timpanisti Fajanensis Matteo Furio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.