Prosegue duramente sul campo del “Vito Curlo” il lavoro della rosa dell’US Città di Fasano, che si avvicina al termine di questa prima parte di ritiro.

La conclusione è fissata per venerdì 1° agosto, quando alle ore 18, nello stadio fasanese, si affronteranno in allenamento congiunto la prima squadra guidata da Luigi Agnelli e la formazione juniores allenata da Graziano Pistoia.
Il gruppo biancazzurro si sposterà poi dal 2 agosto a Villaggio Palumbo (KR), per la seconda fase della preparazione, alloggiando fino al 13 agosto nell’Hotel “Il Brigante”, nel cuore della Sila Piccola. In terra calabrese Vincenzo Corvino e compagni affronteranno l’8 agosto il Catanzaro (ore 18 nel Centro Sportivo Giovino) ed il 13 agosto il Sambiase (ore 10.30 a Villaggio Palumbo Sila).
Tornati a Fasano, il sodalizio di via Salvo D’Acquisto è infine atteso dall’allenamento congiunto con il Novoli, in calendario il 20 agosto alle 18 al “Vito Curlo”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.