La rosa della Junior Fasano che parteciperà alla Serie A Gold 2025/26, in partenza il prossimo 6 settembre, potrà contare anche sul terzino destro algerino Nidhal Eddine Badie Blida.
Classe 2002, alto 1,90 m, l’atleta fa parte anche della Nazionale delle “volpi del deserto”, mentre per quanto riguarda i club, giunge in Puglia dopo aver indossato le maglie del CR Bordj Bou Arreridj in patria e dell’Al-Shamal in Qatar.
<<Sono molto felice di far parte della Junior Fasano – dichiara Blida – conosco la grande tradizione sportiva di questa squadra e voglio essere protagonista di una stagione molto importante insieme allo staff ed ai miei nuovi compagni, per questo lavorerò al massimo con grande applicazione>>.
La Federazione ha intanto diramato l’elenco dei team che parteciperanno al massimo campionato, con la formazione biancazzurra che ritroverà le neopromosse Trieste e Cologne, oltre che Bolzano, Brixen, Cassano Magnago, Chiaravalle, Cingoli, Conversano, Eppan, Merano, Pressano, Sassari e Siracusa.
