Su il sipario per “Il girasole di Mari”, che sabato prossimo presso il Teatro Sociale torna a portare il suo messaggio di solidarietà e di sostegno economico per l’Ail nell’indimenticabile ricordo di Mariachiara Convertini.  Gruppo di volontari coordinato da Pasquina Ancona e legati da un unico cordone ombelicale alla sezione Ail di Brindisi presieduta da Carla Sergio.

“CantAILcuore” è il nome dell’evento cultural-musicale che andrà quindi in scena sul palco del teatro Sociale di Fasano. Spettacolo che si svolgerà sabato 30 novembre in due orari distinti: primo spettacolo alle ore 18, replica alle ore 20.00.

Manifestazione musicale che sarà preceduto dagli interventi del sindaco Francesco Zaccaria, dall’assessore alla Cultura e Servizi Sociali Cinzia Caroli, dal dottor Domenico Pastore (responsabile dell’UOC di Ematologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi) dal presidente Ail Brindisi Carla Sergio e dalla testimonianza di Luana Siena.  Serata condotta da Ketty Loconte e curato dai professori Mina Corelli e Michele Iacovazzi.

Collaborazione resa possibile grazie ad uno speciale partenariato con i ragazzi del Liceo Scientifico di Fasano presieduto dal dalla professoressa Vita Ventrella. Nutrito il cast di attori, cantanti e ballerini che si alterneranno sul palco dello storico teatro fasanese come Francesco Leogrande, Luisa Pinto, Mariasole Corelli, Francesca Gianfrate, Miriam Convertini, Mara Sibilio, Manuela Miano, Sabrina Console, Valeria Vinci, Giovanna Castelli, Stefano Angelini, Alessia Carucci, Chiara Semeraro e Ciro Greco accompagnato al pianoforte dal maestro Vito Alesso Calianno.  Manifestazione possibile grazie anche al peculiare lavoro dei tecnici Angelo Ancona, Francesco Caringella, Leo Convertini e Francesco Napoletano.

“CantAILcuore”… e fa vibrare le emozioni che accendono la speranza.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.