Promossa dall’Associazione Pro Selva Domenica 7 luglio alle ore 20:30 in Viale Toledo.

Entra nel vivo il programma dell’Associazione Pro Selva che si occupa di tutela e valorizzazione della collina fasanese.
Il calendario di iniziative, “SelvaEstate 2024” scelto dal sodalizio presieduto da Rosanna Petruzzi, prevede per domenica 7 luglio alle ore 20:30 in viale Toledo la “Festa della luce”, iniziativa di socializza-zione e intrattenimento che si svolgerà col patrocinio del Comune di Fasano, nei pressi del centro commerciale, coinvolgendo le attività della zona.

Ad animare l’incontro sarà il gruppo “Menti Ardenti” di Fasano che proporrà il suo spettacolo incentrato sulle esibizioni di giocolieri con il fuoco; un modo per entra-re simbolicamente nella calda stagione estiva ed augurare a tutti una serena villeggiatura.
“Menti Ardenti” è molto apprezzato non solo per le performance spettacolari con fiaccole e fuochi, ma anche per le anima-zioni teatrali in occasione di cortei storici e rievocazioni di antiche battaglie; insomma, artisti capaci di illuminare col fuoco le sera-te alle quali partecipano.
Non mancheranno le degustazioni gastro-nomiche con i piatti e i sapori della tradi-zione locale preparati dalle attività del Centro Commerciale di viale Toledo e gli intrattenimento con la musica popolare. L’incontro è aperto a tutti.

“La festa della luce “ è il primo appuntamento di luglio del programma “SelvaEstate 2024” che preve-de incontri culturali, manifestazioni ludiche e sportive, iniziative artistiche che si susseguiranno nel corso di tutta la stagione estiva.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.