Grande evento di magia, il 28 dicembre dalle 19, in piazza XX Settembre e su Corso Nazionale

Domani, giovedì 28 dicembre, a Pezze di Greco si terrà «Magic: grande spettacolo di magia ed illusionismo» ad ingresso libero. Il sorprendente festival, dedicato a bambini e famiglie, si aprirà a partire dalle 19 con tante postazioni di magia, tra personaggi fantasy ed incredibili numeri, in Piazza XX settembre e lungo corso Nazionale. Magic saprà coinvolgere e divertire un ampio pubblico con giochi di prestigio tra ombrelli, sete colorate, bacchette magiche, carte da gioco, scatole e cilindri. Una manifestazione che rientra nel ricco calendario di appuntamenti natalizi patrocinati dall’amministrazione comunale, organizzata da «Lab Communications» di Concetta Renna e sostenuta dalla Città di Fasano.

L’assessore alla Cultura Cinzia Caroli, dichiara in merito alla manifestazione: «Abbiamo voluto, ancora una volta, offrire alla città un evento per le famiglie con la possibilità di assistere ad una serie di spettacoli gratuiti di magia sotto le stelle che emozioneranno sicuramente i nostri bambini e creeranno un’atmosfera speciale nella suggestiva frazione Pezze di Greco».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.