Torna ad indossare la felpa della Sidea Group Junior Fasano il portiere classe ’87 Martino Cedro, vincitore con la maglia biancazzurra di 3 Scudetti, 3 Coppe Italia ed 1 Supercoppa, prima di interrompere la propria carriera pallamanistica al termine della vincente stagione 2017/18.
Cedro, che ha scelto il numero 32, è già a disposizione in vista delle Finals di Supercoppa in programma sabato e domenica a Chieti.
“Appena coach Vito Fovio mi ha chiesto di dare una mano – dichiara l’estremo difensore – non ho indugiato, dando subito la mia disponibilità. Ho accettato subito perché entro a far parte di una rosa campione d’Italia, molto forte a livello tecnico, e costituita da atleti dal valore importante anche a livello umano. Mi hanno accolto bene dal primo giorno, come se avessi sempre fatto parte del gruppo, e dal primo allenamento ho avuto sensazioni stupende, quasi non avessi mai interrotto questo percorso. Gli stimoli sono altissimi, mi sento al 100% e non vedo l’ora di scendere in campo, ringraziando sia il mister che la società per aver pensato a me concedendomi quest’opportunità. Colgo anche l’occasione per augurare un pronto rientro al mio collega di reparto Daniele Vinci, ed anche a Leo Comerlatto, entrambi infortunati”.