2-2 il risultato finale contro il Cilento. Buancazzurri prima in vantaggio si fanno superare, ma alla fine riescono a pareggiare.

Quarto pareggio stagionale per il Fasano che, allo stadio Carrano, ha colto un 2-2 contro la Polisportiva Santa Maria Cilento. Partita vivace almeno sul piano delle azioni e delle reti susseguitesi. Al 13′ Battista è stato abile a trasformare un calcio di rigore per il momentaneo vantaggio dei biancazzurri, raggiunti al 32′ dai padroni di casa grazie a Catalano, sempre dagli undici metri; al 49′ la Polisportiva Santa Maria Cilento ha effettuato il sorpasso sul Fasano con la rete di Ferrante, ma non è finita:  al 53′ il difensore Pambianchi ha riequilibrato definitivamente l’incontro sugli sviluppi di un corner. Il Fasano è salito così a 21 punti in classifica.

Risultati 15^ giornata
Gelbison – Palmese: 1-0
Barletta – Martina: 2-5
Bitonto – Gravina: 0-0
Gallipoli – Martina: 0-2
Manfredonia – Andria: sospesa (sul punteggio di 0-2 a fine primo tempo per infortunio occorso all’arbitro. Il secondo tempo sarà recuperato)

Matera – Casarano: 3-1
Paganese – Angri: 2-0
Cilento – Fasano: 2-2
Rotonda – Nardò: 0-3
Classifica: Altamura 33, Nardò 30, Martina, Matera e Casarano 27, Andria, Gelbison e Fasano 21, Barletta e Rotonda 20, Angri 17, Manfredonia e Cilento 14, Gravina, Bitonto e Palmese 13, Gallipoli 9.
Prossimo turno (17.12.2023): Fasano – Barletta

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.