Continua l’azione di prevenzione e repressione disposta dal Questore di Brindisi Annino Gargano, con particolare riguardo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato, unitamente alle altre Forze di Polizia e con l’ausilio degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, ha individuato  un trentenne proveniente dalla provincia di Milano che è stato trovato in possesso di numerose banconote di vario taglio, di materiale per il confezionamento e di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti. Nella circostanza sono state sequestrate: 163 pasticche di ecstasy, 54 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito, condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della Autorità Giudiziaria. Non solo, a suo carico sono state avviate le procedure per l’applicazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per 3 anni. In analoghi controlli personale della Questura di Brindisi ha denunciato altri due ragazzi fermati rispettivamente con 10 grammi di cocaina e di oltre 2 grammi di hashish. Tutte le dosi recuperate, pronte per lo spaccio, sono state sequestrate.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.