Rinnovi contrattuali e nuovi arrivi per la rosa a disposizione di mister Tiozzo.

L’U.S. Fasano da quasi una settimana ha cominciato il ritiro pre campionato che sta svolgendo in sede con allenamenti sul campo da gioco del Vito Curlo e ritiro presso il Park Hotel Sant’Elia. All’ordine di mister Luca Tiozzo la rosa di giocatori che ogni giorno si arricchisce di volti nuovi, conferme e ritorni in maglia biancazzurra. L’allenatore potrà contare anche su Alessio Amoruso e Giancarlo Bianchini; entrambi i centrocampisti hanno firmato il rinnovo contrattuale. “Arruolato” per la porta Roman Lazar. classe 2004, reduce dall’esperienza all’Adriese (Serie D, girone C), dove ha totalizzato 14 presenze tra regular season, Coppa Italia Serie D e playoff; è cresciuto nel settore giovanile del Venezia.

Sempre nel ruolo di estremo difensore è arrivato Francesco Illuzzi, classe 2004 nato a Monopoli, calcisticamente cresciuto nelle giovanili del Lecce prima di passare nella primavera dell’Ascoli. A gennaio 2022, ritorna in Puglia per vestire la maglia del dove mister Zdeněk Zeman lo aggrega alla prima squadra, dove conta 30 panchine tra Campionato e coppa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.