La cerimonia il 28 luglio con il presidente del CONI Giovanni Malagò e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Continua il countdown verso la data attesa da 50 anni da tutti gli sportivi fasanesi: l’inaugurazione del primo Palazzetto dello Sport della storia cittadina, in programma venerdì prossimo, 28 luglio, alle ore 11:15.

A presentare “l’appuntamento con la storia” sarà Giuseppe De Bellis: il giornalista, di madre fasanese (la signora Gloria Del Vecchio), ha iniziato la sua carriera scrivendo di calcio su “Il Foglio”, per poi passare al “Giornale”, fino a diventare caporedattore prima delle Cronache e poi degli Esteri. Nel 2018 è arrivato a Sky, con l’incarico di condirettore vicario di Sky Sport per poi essere promosso, nel 2019, alla direzione di Sky TG24.

De Bellis condurrà gli interventi degli ospiti alla cerimonia, tra i quali il presidente del CONI Giovanni Malagò e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Si preannuncia numerosa la partecipazione delle società sportive locali, che con i loro risultati nazionali ed internazionali portano in alto i colori della città di Fasano e trasmettono ai giovani valori fondamentali: il rispetto per gli altri, il lavoro di squadra, il sacrificio, oltre che aiutare ad accrescere l’autostima, credendo in sé e nelle proprie capacità.

Celebriamo una conquista di tutta la città e di tutti i fasanesi – dichiara il sindaco Francesco Zaccaria –, un traguardo storico da tagliare tutti insieme”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.