Continua a prendere forma l’U.S. Città di Fasano 2023-24 con nuovi arrivi, conferme e importanti ritorni.
A disposizione di Mister Tiozzi si sta formando una rosa di giocatori che comprende nuovi arrivi, conferme e ritorni importanti. Per esempio, per la prossima stagione agonistica ritorna Facundo Ganci (nella foto di Riccardo Di Biase), centrocampista argentino tra i protagonisti della vittoria nel campionato di Eccellenza e delle due successive stagioni in serie D, in cui. capitano della formazione fasanese allenata da Laterza, ha messo a segno anche 8 reti. Probabilmente sarà ancora lui ad indossare la fascia di capitano nella prossima stagione agonistica.
Intanto il Fasano riconferma il tesseramento di Ignazio Battista, attaccante tarantino classe 1997 che indosserà la maglia biancazzurra per il terzo anno consecutivo; per lui nella scorsa stagione 5 reti e vari assist vincenti.
Tra i nuovi arrivi in casa Fasano anche quello di un altro argentino: Lucas Idoyaga, attaccante proveniente dalla Nuova Igea Virtus, formazione di Eccellenza siciliana, che ha vinto il campionato e la Coppa Italia regionale. Classe è reduce da una stagione esaltante con 21 gol realizzati, tra campionato e Coppa.
Inoltre, l’U.S. Città di Fasano comunica di aver ricevuto esito positivo dalla Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche della Figc LND) riguardo la domanda d’iscrizione al prossimo di campionato di Serie D 2023/24.
La stagione biancazzurra, apertasi ufficialmente da due settimane, sarà la sesta consecutiva nella quarta serie nazionale.