Diretta tv nella tensostruttura di via Galizia per la partita tra Sidea Group Junior Fasano e Raimond Sassari in programma domani sera alle 20.30

Un maxischermo per sognare il titolo di campioni di Italia con la Junior Fasano e vivere in diretta tutti insieme le emozioni di altro possibile scudetto.

In occasione di gara 3 della finale di serie A di pallamano (domani, ore 20.30 nella palestra Zizzi) l’amministrazione comunale ha predisposto l’installazione di un maxischermo nella tensostruttura di via Galizia per consentire una partecipazione più ampia possibile allo storico appuntamento:

Sarà un modo per stringerci tutti insieme attorno alla nostra squadra – dicono il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore allo Sport Giuseppe Galeota -. La scelta di posizionare il maxischermo in luogo chiuso è dovuta alle condizioni meteo incerte. Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi e sogniamo insieme a loro un altro storico scudetto per Fasano”.

Il match tra Sidea Group Junior Fasano e Raimond Sassari sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) ed in streaming sul portale ElevenSports.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.