Debutto tra le mura amiche per i fasanesi, impegnati nella 1ª giornata contro il Tennis Village “Pietro Mennea”

Dopo la straordinaria cavalcata trionfale che ha portato alla vittoria del campionato di Serie D in quel di Porto Recanati, la BS Padel Fasano è pronta a debuttare per la prima volta in assoluto nel Campionato di Serie C Puglia 2023, organizzato dalla FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel)

La 1ª giornata è in programma venerdì 21 aprile alle ore 17.00, quando i biessini ospiteranno al centro BS SPORT di Contrada San Pietro il Tennis Village “Pietro Mennea” di Barletta.

Il primo appuntamento di un mese di fuoco per la BS Padel che nel prossimo weekend (30 aprile) ospiterà il Padel Arena Taranto per poi affrontare la trasferta Barletta contro il C.T. (14 maggio) e concludere il mese in casa contro il Montecarretto (21 maggio) nello scontro diretto tra le due favorite alla vittoria finale.

L’obbiettivo? Vincere il secondo campionato consecutivo e approdare in Serie B.

Per farlo, il sodalizio fasanese ha allestito una squadra competitiva e all’altezza delle aspettative con una campagna acquisti di tutto rispetto.

Confermato lo zoccolo duro fasanese composto da Saverio Mancini, Mario Chiatante, Alfredo Anglani e Marco Cisternino, le novità riguardano quei giocatori in grado di garantire esperienza e caratura internazionale: gli argentini Emiliano Novo e Joel Ventura, lo spagnolo Raul Medina (numero 180 al mondo nel ranking), il milanese Luca Fontana (campione regionale pugliese).

Un progetto ambizioso, perfettamente in linea con la mentalità della BS Padel.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.